Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Risk Management, responsabilità del management e sicurezza in sanità

Venerdì 4 luglio 2014 si terrà presso la Business School del Sole 24 ORE di Milano (Via Monte Rosa, 91) un pomeriggio di seminario dedicato a Risk Management, responsabilità del management e sicurezza in sanità. In particolare il seminario, che si protrarrà dalle 14:30 alle 19:00, toccherà i seguenti punti:

> Il decreto legislativo 231 e l’internal auditing
> Le responsabilità civili, penali ed amministrative nella gestione delle aziende sanitarie
> Le responsabilità dei medici, degli infermieri e dei dipendenti delle aziende sanitarie e farmaceutiche

Come relatori si alterneranno gli avvocati Piero Magri, Lorenzo Lamberti, Gianluca Morretta, Mario Araneo e Letizia Catalano.

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.