Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Convegno “L’importanza di essere contemporanei”

Il 23 settembre 2014, dalle 9:30 alle 12:30, si terrà presso la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo di Torino (Via Modane 16) il convegno “L’importanza di essere contemporanei” che, in tema di arte contemporanea, affronterà il tema del turismo e dei distretti culturali “fra politiche pubbliche ed energie private”.

Il convegno vedrà la partecipazione di Patrizia Sandretto Re Rebaudengo, Presidente della Fondazione, Francesco Rutelli, Presidente dell’Associazione Priorità Cultura, Luciano Violante, Presidente di italiadecide (Associazione per la qualità delle politiche pubbliche) e dell’Avvocato Riccardo Rossotto. Parteciperà all’evento anche Dario Franceschini, Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.