Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Rossotto: “Trasformare il Csi in un’utility dell’informatica”

Il neo presidente del Consorzio informatico regionale, Riccardo Rossotto, in carica da tre mesi per volere della giunta Chiamparino, vuole spezzare il «circuito nevrotico negativo in cui il consorzio era precipitato». Con un occhio attento alla “customer satisfacion”, cioè la soddisfazione del cliente-ente pubblico, e alla competitività dell’offerta.

Scarica l’intervista pubblicata su Qui Torino il 9 aprile 2015

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.