Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

L’ex moglie ha diritto ad una quota del TFR dell’ex marito

Alla moglie divorziata spetta parte del TFR percepito dall’ex marito dopo l’instaurazione del giudizio di divorzio. Stesso diritto anche per le anticipazioni sul TFR se l’ex marito non è in grado di provare di averle percepite durante la convivenza matrimoniale oppure durante la separazione. E’ la Corte di Cassazione a chiarirlo con l’ordinanza n. 24184 del 26.11.2015.

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.