Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

R&P Legal accanto a Filmmaster Productions nell’acquisizione del ramo d’azienda relativo al videocrowdsourcing ...

R&P Legal ha assistito, con il socio Roberto Randazzo ed il senior associate Nicola Carù, Filmmaster Production S.r.l. nell’acquisizione da Userfarm S.p.A. del ramo d’azienda dedicato alla gestione di attività di video crowdsourcing. La cedente è stata rappresentata dall’avvocato Matteo Delucchi dello Studio Giovannelli & Associati.

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.