Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

2nd Stakeholder Forum of the Africa-EU Energy

Il 16 e 17 maggio si terrà al Politecnico, organizzato dal Dipartimento di Energia, il convegno annuale di African-EU Energy Partnership sul tema dell’energia sostenibile, dove è attesa la partecipazione di una decina di Ministri dell’Energia di paesi africani, insieme ad una solida partecipazione di società che operano in questi settori.

L’avvocato Roberto Randazzo che parteciperà al convegno sia in qualità di Console Onorario dell’Uganda sia in qualità di docente del Politecnico, nell’occasione terrà uno speech sul tema dello sviluppo di investimenti sostenibili nel settore energetico nei paesi africani.

Per chi fosse interessato, di seguito il link per la registrazione  http://www.aeep-forum.org/, mentre in allegato la presentazione, il programma e informazioni relative sulla logistica/registrazione.

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.