Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

R&P Legal vince due premi agli IP&TMT Awards di Legalcommunity

Siamo lieti di comunicare che R & P Legal è risultato vincitore di due importanti premi nella serata organizzata l’11 maggio 2017 da Legalcommunity per gli IP&TMT Awards.
R&P Legal è stato dichiarato STUDIO DEL’ANNO PUBBLICITA’ “per essere uno studio noto e stimato dal mercato per la storica specializzazione nel campo del diritto della pubblicità avendo un team reattivo, flessibile, preciso e sempre dalla parte del cliente” e STUDIO DELL’ANNO PENALE IP “essendo uno dei pochi studi in Italia ad avere un dipartimento di diritto penale specializzato in tematiche concernenti il mondo IP e quello TMT-privacy”.
Per la serata lo studio era stato selezionato tra i finalisti anche per le seguenti categorie: TMT, DIRITTO D’AUTORE, MEDIA, LIFE SCIENCES ed erano stati indicati come finalisti i partner Riccardo Rossotto, Paolo De Carlo, Pierluigi De Palma, Francesca Lodigiani, Piero Magri e Giuseppe Vaciago.

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.