Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

R&P Legal nella cessione del gruppo Geodata

Lo Studio R&P Legal, con i soci Giovanni Luppi, Mario Colombatto e Anna Frumento, e l’associate Antonio Faruzzi, ha assistito Patto Geodata S.p.A., primaria società italiana nel mercato dell’ingegneria ambientale, civile, industriale e mineraria, operativa in Italia e in decine di paesi nel mondo, nella cessione di una partecipazione di maggioranza alla PowerChina Northwest Engineering Corporation Limited, società specializzata nella fornitura di servizi di ingegneristica e costruzione. L’acquirente è stato assistito dallo Studio  Simmons & Simmons, con un team composto dai soci Dario Spinella ed Eric Lin e gli associate Paolo GuarneriFabrizio Guadagnolo, Megan Wang e Donia Chu, rispettivamente per gli aspetti di diritto italiano e di diritto cinese.”

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.