Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

R&P Legal con Sciaudone nominato in eHealth Hub

eHealth Hub sceglie  R&P Legal con il Partner Riccardo Sciaudone, come Legal and Regulatory Expert.

E Heath Hub é il progetto finanziato dall’Unione europea per supportare le imprese (specialmente, quelle medio piccole) e gli altri stakeholder nel settore della sanità digitale (https://www.ehealth-hub.eu/services/legal-regulatory/regulatory-guidance/experts/nodes-regulatory/).

eHealth Hub intende promuovere la collaborazione “cross-border” tra imprese attive nel settore della sanità, i gruppi medtech e l’industria farmaceutica.

L’esperienza e le competenze di Riccardo Sciaudone e di R&P Legal nel settore farmaceutico, sanitario e dei medical devices ed in materia di diritto europeo e data protection, saranno un valido elemento di supporto per tutte le aziende e gli altri soggetti interessati all’iniziativa di eHealth Hub.  

“La nomina di Riccardo Sciaudone– aggiunge “Riccardo Rossotto, senior partner di R&P Legal – è un ulteriore conferma del valore sinergico dell’ingresso di Riccardo nel nostro studio anche per il settore delle Life Sciences e della Sanità dove già vantavamo con Paolo De Carlo, Lorenzo Lamberti, Gianluca Morretta, Piero Magri e Chiara Agostini un team e competenze riconosciute dal mercato come di primario livello”

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.