Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

L’avvocato di famiglia e la deontologia nel processo civile, penale e nella negoziazione assistita

Venerdì 27 Ottobre 2017, ore 10.00 / 13.00 – R&P Legal – Piazzale Cadorna 4 – Milano

L’evento si inserisce in un ciclo di incontri organizzati dallo studio R&P LEGAL in materia civile, penale, amministrativo e vuole offrire un contributo formativo nella materia deontologica.

In particolare le due relatrici, Consiglieri dell’Ordine, interpellati previamente, porteranno le loro esperienze con riferimento agli aspetti deontologici che l’Avvocato civilista e quello penalista devono tenere presente nell’esercizio della loro professione legata ad aspetti di diritto di famiglia.

Durante l’incontro è previsto l’intervento dei partecipanti, avvocati dello studio ed esterni (fino ad un massimo di 30) ed un dibattito.  

Relatori:

avv. Silvia Belloni – Consigliere Ordine Avvocati Milano

avv. Cristina Bellini – Consigliere Ordine Avvocati Milano

L’evento è stato accreditato presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano in ragione di nr. 2 crediti formativi.

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.