Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

In scadenza il 15 gennaio il termine per la presentazione di proposte per il progetto Officina MPS

Il progetto ha l’obiettivo di sostenere la crescita di nuove realtà imprenditoriali a contenuto tecnologico e innovativo, perseguendo al contempo il rafforzamento dell’offerta di MPS su privati e imprese sia in termini di esperienza cliente sia di sviluppo di nuovi ecosistemi digitali.

Il processo di selezione prevede la presentazione, da parte dei candidati, di progetti dettagliati aventi ad oggetto soluzioni implementabili nell’ambito del business della banca.

Alla proposta progettuale vincitrice sarà assegnato un contributo di 25 mila euro.

Link al regolamento

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.