Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

R&P Legal al fianco di Langley nell’acquisizione di Marelli Motori

Langley Holdings PLC ha chiuso l’acquisizione di Marelli Motori da The Carlyle Group.

Con una squadra coordinata dal socio Mario Ferrari ed il coinvolgimento degli associate Antonio Faruzzi e Pierluigi Tusino, R&P Legal ha affiancato lo studio UK Gateley PLC, con un team guidato dal socio David Armitage e costituito da Rebecca Bennett ed Elizabeth Russell nell’assistenza legale a Langley.

Latham & Watkins ha assistito The Carlyle Group, con i soci Stefano Sciolla, Giancarlo D’Ambrosio e Marcello Bragliani.

Linklaters ha seguito le banche con un team composto dal partner Andrea Arosio e la counsel Alessandra Ortelli.

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.