Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

R&P Legal nomina quattro nuovi soci

R&P Legal ha nominato quattro nuovi soci: gli avvocati Nicola Carù, esperto di corporate ed M&A, Pasquale Morra, esperto di diritto amministrativo, Alessandro Racano, penalista, Giuseppe Taffari, esperto di Charity & Social Enterprises.

Nicola Carù e Giuseppe Taffari sono crescite interne dello Studio, con cui collaborano dall’inizio della loro carriera professionale, Pasquale Morra è entrato nello studio nel 2011 insieme al team di diritto amministrativo coordinato da Lorenzo Lamberti, Alessandro Racano è entrato nello studio nel 2014 con il team di diritto penale coordinato da Piero Magri.

La nomina dei nuovi soci si inserisce in una lunga tradizione di R&P Legal che da sempre cerca di favorire ed incentivare la nomina di soci di “crescita interna”.

“La nomina dei nuovi quattro soci– dichiara Riccardo Rossotto, senior partner di R&P Legal, ci rende particolarmente orgogliosi in quanto si tratta di colleghi cresciuti con noi che hanno conquistato il rispetto, la stima dei colleghi e dei clienti e che rappresentano pienamente i valori umani e professionali del nostro studio.”

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.