Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Crisi d’impresa, un codice da decifrare

Il 19 Maggio a partire dalle ore 14.00 alle 18.00 presso l‘Hotel NH Venezia Laguna Palace a Mestre si terrà l’evento: “Crisi d’impresa, un Codice da decifrare” organizzato da ANRA e Insurance Skills Jam in collaborazione con Chubb, Lercari e R&P Legal.

Contenuto del corso

Il nuovo Codice della crisi d’impresa innova profondamente la disciplina dell’insolvenza, e introduce nuovi obblighi e responsabilità a carico di amministratori e professionisti.

Il workshop “Crisi d’impresa, un Codice da decifrare” analizzerà la riforma nei suoi diversi aspetti, prendendo in considerazione le conseguenze da un punto di vista normativo, assicurativo, gestionale e imprenditoriale. 

Nella parte finale sarà lasciato spazio alle domande dei partecipanti e al termine dei lavori sarà servito agli ospiti un light aperitif.

Relatore: Avv. Claudio Perrella

Modera: Prof. Avv. Anna Masutti

 

Link alla fonte

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.