Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Roberto Randazzo interviene in occasione dell’evento “Musica 4.0 Innovazione & Responsabilità”

In occasione dell’evento “Musica 4.0 Innovazione & Responsabilità” Roberto Randazzo partner R&P Legal – Studio Associato (che è co-promotore dell’evento) parteciperà come moderatore nel panel “La musica come strumento di promozione di cambiamento sociale per un mondo più equo e sostenibile. La sfida per le nuove generazioni” che si terrà giovedì 3 settembre dalle ore 11.15 alle 12.00. 

Durante l’incontro si rifletterà sul ruolo che il settore musicale può svolgere nella prospettiva degli obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite (SDGs) e si parlerà del Manifesto della Musica Responsabile.

L’evento, che fa parte del progetto artistico e sociale per la musica italiana “Da Verona accendiamo la musica” (2-6 settembre) lanciato da Music Innovation Hub a sostegno dei lavoratori della filiera musicale, sarà trasmesso in streaming sui canali di Music Innovation Hub.

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.