Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Anna Masutti relatrice alla International Conference on Aviation Law

Anna Masutti parlerà alla International Conference on Aviation Law (ICAL 2020) di Bangalore (India), che si terrà il 26 settembre 2020.
Il mercato del trasporto aereo è stato duramente colpito dall’emergenza sanitaria tutt’ora in corso e la Conferenza farà il punto sulle ripercussioni attuali e future dalle misure adottate dagli Stati anche il settore.
Anna Masutti si soffermerà sul futuro degli accordi commerciali tra Stati per la ripresa delle attività e la ripartizione dei mercati.
Di seguito il link di presentazione e registrazione:

LINK

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.