Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

PROGETTO RETI per Enti Locali e Terzo Settore

Gli avvocati Lorenzo Lamberti, Roberto Randazzo e Giuseppe Taffari, interverranno all’interno del corso organizzato da “PROGETTO RETI”, una iniziativa sul tema della “amministrazione condivisa” e in particolare della co-programmazione e co-progettazione dei servizi sociali, dedicata ad Enti locali ed organizzazioni del Terzo settore.  L’avvocato Lamberti, giovedì 21 Gennaio dalle ore 16.00, terrà una sessione sull’evoluzione della normativa di settore in materia di co-programmazione e co-progettazione, con particolare riferimento al Codice dei Contratti Pubblici, mentre Roberto Randazzo e Giuseppe Taffari effettueranno una sintesi dei profili che caratterizzano gli enti del Terzo settore, sulla base delle novità introdotte dalla riforma. 

DOWNLOAD LOCANDINA CORSO

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.