Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

RP Legal & Tax con Anthilia Capital Partners SGR e Brazzale per un finanziamento di 10 milioni di euro

Lo studio RP Legal & Tax, con il Partner Giovanni Luppi coadiuvato dall’Associate Giacomo Passeri, è intervenuto in qualità di deal counsel fornendo l’assistenza legale nella strutturazione di un finanziamento per un valore di Euro 10.000.000 concesso dai fondi Anthilia BIT III e Anthilia BIT IV Co-Investment Fund (gestiti da Anthilia Capital Partners SGR SpA) a Brazzale SpA, società con sede in Zanè (Vicenza) appartenete al Gruppo Brazzale, eccellenza storica attiva da otto generazioni nel settore caseario attraverso la produzione di formaggi e burro, con una particolare attenzione rivolta all’eco-sostenibilità.

Corriere Economia ha pubblicato un’intervista ai fratelli Brazzale e ai loro progetti: CLICCA QUI per leggere l’articolo.

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.