Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Telefisco 2022

Si terrà il prossimo 27 gennaio dalle 9 alle 18 l’edizione 2022 di Telefisco.

L’evento potrà essere seguito via internet, ma anche in modalità tradizionale, nel rispetto delle regole anti-Covid, nelle sedi che potranno essere aperte da Ordini professionali, banche, associazioni di categoria nelle varie città italiane.

Tra i relatori Antonio Iorio e Laura Ambrosi rispettivamente con i seguenti interventi:

Il contenzioso fra emergenza e novità legislative e Bonus ricerca e sviluppo: i controlli fiscali e i risvolti penali

Telefisco si concentrerà sulle principali novità fiscali ed anche su altri temi caldi dell’attività professionale nel 2022, anche se non derivanti da norme di recente emanazione. Dalla riforma delle crisi d’impresa a quella del Terzo settore, passando per le novità in tema di Iva, esterometro e fatturazione fino a quelle sulla contabilità e il bilancio.

 SCARICA IL PROGRAMMA

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.