Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

News | RPLT con Aegea Srls nella cessione di Native Prime Italia Srl a Native Prime SAS

RPLT comunica di avere assistito AEGEA Srls nella cessione del 100% delle quote di Native Prime Italia Srl – società specializzata in servizi di traduzione e localizzazione monolingua nel settore gaming – alla società francese Native Prime SAS. L’operazione si è svolta nell’ambito di una operazione più complessa mirata a raggruppare sotto il controllo di Native Prime SAS le società distaccate in Italia, Spagna e Germania.

RPLT ha assistito AEGEA S.r.l.s. con il Partner Alessio Totaro e gli Associate Sidney Mathoux e Simone Zobbi; l’acquirente è stato assistito dallo studio francese Valther Avocats.

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.