Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Evento “La sfida dei mercati internazionali: rischi e opportunità per le imprese marchigiane”

RPLT RP legalitax organizza, con BNL BNP Paribas e con il supporto di AON, un importante evento dedicato all’internazionalizzazione delle imprese marchigiane dal titolo “La sfida dei mercati internazionali: rischi e opportunità per le imprese marchigiane” che si terrà il 10 ottobre nella sala conferenze Fiorini International a Trecastelli (AN).

L’iniziativa si propone di fornire indicazioni pratiche e concrete agli operatori economici della regione Marche, in un contesto internazionale che si prospetta complesso anche nel prossimo futuro. L’obiettivo è supportare le aziende locali nell’affrontare le sfide e cogliere le opportunità offerte dai mercati esteri. Durante l’evento, verranno analizzate alcune esperienze imprenditoriali di successo, offrendo spunti e ispirazione ai partecipanti. Il programma prevede interventi di esperti del settore e la condivisione di best practice.

All’evento parteciperanno la Prof.ssa Anna Masutti (Moderatrice), l’Avv. Claudio Perrella (Partner RPLT RP legalitax) e l’Avv. Alessandro Paci (Senior Associate RPLT RP legalitax).
Al termine dei lavori, è previsto un aperitivo di networking che offrirà ai partecipanti l’opportunità di scambiare idee, stabilire nuovi contatti e approfondire le tematiche discusse in un contesto informale.

Per consultare il programma completo dell’evento, vi invitiamo a scaricare il PDF disponibile al seguente link: [La sfida dei mercati internazionali – Programma]
Iscrizioni entro il 7 ottobre compilando il form in questa pagina.

LA SFIDA DEI MERCATI INTERNAZIONALI: RISCHI E OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE MARCHIGIANE
📆 Giovedì, 10 ottobre 2024 🕘 Ore 15.30 – 18.15
📍 Sala Conferenze Fiorini International – Via Maestri del Lavoro, 13 Trecastelli (AN)

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.