Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Adlaw 2024 a Istanbul: focus su pubblicità, influencer e Greenwashing

Istanbul ha ospitato quest’anno la consueta riunione dei membri di Adlaw. La nostra partner turca, Bilge Derinbay, si è distinta come straordinaria padrona di casa, organizzando un evento di tre giorni davvero memorabile.

Durante il convegno pubblico, incentrato sui temi degli influencer e del Greenwashing nella pubblicità, è intervenuto il nostro Senior Partner, Riccardo Rossotto, offrendo un prezioso contributo alle discussioni.

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.