Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

RPLT e Studio Pirola nell’acquisizione di Sistematica da parte del Gruppo Allgon

Il Gruppo Allgon, leader mondiale nel settore dei radiocomandi industriali, ha rafforzato ulteriormente la sua presenza nel mercato di riferimento mediamente l’acquisizione dell’intero capitale sociale di Sistematica S.r.l., società Torinese attiva da anni nella vendita di radiocomandi professionali.

L’acquirente è stato assistito da un team composto da Dan Cameras di Advokatfirman dNovo e da RPLT RP Legalitax, con un team coordinato da Marco Gardino con Arianna Bollettinari per aspetti corporate e commerciali e, per gli aspetti giuslavoristici, Piergiorgio Bonacossa e Line Gaston. I soci venditori sono stati assistiti dallo Studio Pirola Pennuto Zei & Associati, con un team coordinato da Giuseppe Cagliero e coadiuvato da Lorenzo Muzii e da Alberto Gamarino.

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.