Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Aida Emilia Romagna

E’ stata recentemente costituita AIDA Emilia Romagna, sezione autonoma dell’Associazione Internazionale di Diritto delle Assicurazioni (AIDA), un’associazione internazionale no profit fondata nel 1960 con l’obiettivo di promuovere la collaborazione in sede internazionale dello studio del diritto assicurativo.
AIDA Emilia Romagna è presieduta da Anna Masutti, partner R&P Legal. Sono vicepresidenti il Prof. Avv. Massimo Franzoni, Università di Bologna e la Dott.ssa Giovanna Gigliotti, Amministratore delegato di UniSalute S.p.A.
AIDA Emilia Romagna nasce con l’obiettivo di favorire l’organizzazione di dibattiti, incontri e convegni per promuovere il networking tra i professionisti del settore assicurativo e l’approfondimento delle tematiche giuridiche più rilevanti.
Maggiori informazioni sulle iniziative di AIDA Emilia Romagna sono disponibili sul sito www.aidaemiliaromagna.it.
Benefits e condizioni per l’associazione sono disponibili al link www.aidaemiliaromagna.it/uniscitianoi/#moduloiscrizione.
 

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.