Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Alberto Lodoletti e R&P Legal: musica e immagini in uno studio legale

 

R&P Legal Studio Associato ospita nella sua sede di Busto Arsizio il concerto per pianoforte del Maestro Alberto Lodoletti e la mostra fotografica di Elena Siniscalchi

 

Mercoledì 21.6.2017, ore 19.15, R&P Legal ospita nella sua sede di Busto Arsizio, via Goito n. 14, un concerto per pianoforte del maestro Alberto Lodoletti, con musiche di Mozart, Chopin, Liszt.

Il concerto di musica classica si colloca in un percorso artistico culturale promosso dallo studio bustocco già dalla primavera 2016.

A seguito del felice connubio già intrapreso con il fotografo Efrem Raimondi e la pittrice Ayako Nakamiya, il cammino prosegue incontrando il mondo della musica.

L’ottica è la stessa del passato: la qualità e la reciproca valorizzazione di ambiti molto diversi, ma che interagiscono e dialogano. Lo studio ospita un musicista locale che si è affermato ben oltre i confini nazionali, per trasmettere ancora una volta la positiva ricchezza del nostro territorio unita ad uno sguardo internazionale.

In occasione del concerto, R&P Legal inaugura anche una nuova mostra all’interno dello studio, curata da Elisabetta Mero de lartquotidien: si tratta di una selezione di opere della fotografa Elena Siniscalchi. Il filo conduttore del suo lavoro è la ‘comunicazione invisibile’.

Una voce silenziosa che si accosta alla musica in un crescendo emozionale.

Il 21.6.2017 sarà un’occasione unica per incontrare a Busto Arsizio l’arte, nelle declinazioni della musica e della comunicazione non verbale delle immagini, in un contesto del tutto inusuale.

L’ingresso al concerto e alla mostra è gratuito. È possibile registrarsi a questo LINK.

 

http://www.albertolodoletti.com

http://www.elenasiniscalchi.it

 

per informazioni: busto@replegal.it

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.