Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Attacchi informatici: aumento del 180% nel mondo delle imprese secondo il rapporto di Akamai relativo al terzo trimestre...

Nel terzo trimestre gli attacchi informatici DDos (Distributed denial of service) hanno raggiunto quota 1.510, con un incremento del 180% rispetto al terzo trimestre 2014. I settori più colpiti sono quello del retail e del gaming online. Alla luce di questi preoccupanti dati è lecito domandarsi se le realtà imprenditoriali italiane abbiano già adottato una policy chiara che limiti la possibilità di scaricare applicazioni – specialmente ove siano giochi – sui dispositivi mobili dei loro dipendenti.

Link alla fonte

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.