Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ayako Nakamiya e Haruo Ichikawa ambasciatori della cultura nipponica a Busto Arsizio

Il 5 dicembre 2016, alle ore 18.30, R&P Legal presso i suoi uffici di Busto Arsizio ospiterà un evento culturale-artistico che vedrà la partecipazione contemporanea della famosa pittrice astrattista dell’Accademia di Belle Arti di Brera, Ayako Nakamiya e del Maestro Chef stellato Haruo Ichikawa del ristorante Iyo di Milano, primo ristorante giapponese insignito del prestigioso riconoscimento in Italia.

Mentre Nakamiya sarà presente con un’esibizione delle sue opere intitolata “Petalo verso… petalo recto”, Ichikawa intratterrà gli ospiti con un Food cooking show legato alla tradizione culinaria giapponese.

L’evento si inserisce nella più ampia cornice delle celebrazioni del 150° anniversario delle relazioni diplomatiche tra Giappone e Italia ed è patrocinato dal Consolato Generale del Giappone a Milano e del Comune di Busto Arsizio.

Per ulteriori informazioni scrivere a busto@replegal.it

 

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.