Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ciclo di incontri – La gestione della crisi anche alla luce del nuovo Codice: aspetti operativi e luci ed ombre de...

Mercoledì 21 luglio, in diretta alle ore 18.00, si terrà il quinto ed ultimo appuntamento del Ciclo dedicato alla Crisi d’Impresa.

Tale Ciclo è stato organizzato dall’Avv. Luca Finocchiaro, Partner di RP Legal & Tax insieme al Centro Studi Borgogna.

L’incontro del 21 luglio, dal titolo “Le responsabilità penali nell’ambito dell’insolvenza anche alla luce del Nuovo Codice della Crisi di Impresa e dell’Insolvenza”, vedrà il nostro Luca Finocchiaro quale moderatore; interverranno in qualità di Relatori: Stefania Chiaruttini, Dottore Commercialista e Revisore Legale, Studio Chiaruttini & Associati; Roberto Fontana, Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Milano; Paolo Grasso, Avvocato Penalista, Fondatore dello Studio Lex Grasso.

Di seguito i link attraverso cui sarà possibile seguire la diretta:

FACEBOOK https://fb.watch/v/ew2ZXmi-w/

YOUTUBE https://www.youtube.com/watch?v=YXKie301Hdc

In allegato la locandina dell’evento CRISI D’IMPRESA_quinto incontro

 

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.