Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Cinque rate e nuove scadenze per la rottamazione

E’ ora definitivo il testo dell’articolo 6 del D.L. n. 193 del 2016, relativo alla definizione agevolata dei carichi affidati ad Equitalia, c.d. rottamazione. Il contribuente, presentando apposita dichiarazione entro il 31 marzo 2017, avrà la possibilità di estinguere i debiti iscritti a ruolo dal 2000 al 2016, senza corrispondere sanzioni e interessi di mora,  mediante pagamento in unica soluzione o in cinque rate. Per chi intendesse avvalersi della dilazione di pagamento, il 70% dell’ammontare dovuto dovrà essere versato entro il 2017, in tre rate di pari importo con scadenza nei mesi di luglio, settembre e novembre, mentre il restante 30% nei mesi di aprile e settembre del 2018.

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.