Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Country by country guide

Una guida country by country su forme societarie e tassazione in ventisei giurisdizioni europee, questo è il lavoro svolto da TELFA – Trans European Law Firms Alliance e gli Studi legali suoi associati. Date un’occhiata e salvate il post, potrebbe sempre tornare utile!

Hanno coordinato la pubblicazione multi-giurisdizionale i Corporate Practice group-chairs di TELFA Andrea Rescigno, Presidente del Comitato Direttivo di Legalitax Studio Legale e Tributario che si è occupato della sezione dedicata all’Italia, Anastasia Aravani, Sébastien Popijn e Nadine von Büren – Maier.

Per consultare la guida: https://bit.ly/3hwCPi5

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.