Daniela Murer entra in R&P Legal
R&P Legal rafforza le sue competenze in materia internazionale con l’ingresso di un nuovo partner nella sede di Milano: si tratta dell’avvocato Daniela Murer, esperta di diritto commerciale e societario
Daniela Murer, dal 2002in Eversheds, dove è stata per 13 anni porterà in R&P Legal la sua expertise nell’assistenza alla clientela straniera, seguendo con particolare attenzione gruppi multinazionali.
L’ingresso di Murer rappresenta un investimento strategico per il potenziamento di un settore in cui R&P Legal ha una lunga tradizione e che inizia a vantare una posizione di primo piano nel panorama italiano, grazie anche alla recente integrazione con lo studio TDL (specializzato nell’assistenza di clientela straniera in materia fiscale e di consulenza del lavoro) ed all’ingresso nel passato di altri professionisti provenienti da studi internazionali.
“Ho visto – spiega Daniela Murer – nella volontà di R&P Legal di rafforzare il proprio posizionamento tra gli studi full service, indipendenti italiani con consolidata, forte expertise e vocazione internazionale, una grande e stimolante occasione. Mi ha attratto l’opportunità di una realtà professionale di grande tradizione, altamente qualificata, full service che vanta una clientela internazionale e italiana di primaria importanza. Il tutto in un contesto umano e professionale di primissimo livello”.
“Nella nostra strategia di crescita – aggiunge Riccardo Rossotto, senior partner di R&P Legal – è fondamentale l’incontro con colleghi di esperienza internazionale, ma soprattutto che siano in possesso di curiosità, voglia di fare, passione per questo lavoro che sta diventando sempre più complesso e competitivo. Abbiamo visto in Daniela la concorrenza di tutti questi elementi e pertanto siamo fiduciosi che potrà dare un contributo umano e professionale importante alla nostra associazione”