Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Efrem Raimondi e R&P Legal: fotografia e qualità si incontrano

Nelle serate di giovedì 9.6.2016, 23.6.2016 e 30.6.2016, R&P Legal ospita nella sua sede di Busto Arsizio, via Goito n. 14, una mostra di venti opere dell’artista legnanese Efrem Raimondi, fotografo trasversale e atipico di fama internazionale.
L’accesso sarà possibile a partire dalle 18,30 e sino alle 21,30.

L’inaugurazione della mostra si terrà giovedì 26 maggio. Per partecipare all’inaugurazione è richiesta la registrazione a questo indirizzo: RSVP.

Il 16.6.2016 Efrem Raimondi terrà una lectio magistralis presso la sala delle conferenze del Museo del Tessile, via A. Volta n. 6, ore 18,30, un’occasione unica per incontrare a Busto Arsizio il fotografo e farsi trasportare dalle sue parole e dalle sue immagini.
La lectio si colloca nel mezzo di un percorso di ampio respiro che vede coinvolte la realtà artistica del fotografo e la realtà professionale dello studio legale. R&P Legal vuole promuovere un dialogo culturale che unisce contesti profondamente diversi, ma che possono comunicare tra di loro in un’ottica di qualità e reciproca valorizzazione.

“E’ un onore ospitare Efrem Raimondi e mettere a disposizione del pubblico le sue opere: ci piace l’idea di poter offrire il meglio e vicino a casa”, questo il pensiero dello studio che promuove l’intera iniziativa.

L’evento ha ottenuto il patrocinio del Comune di Busto Arsizio.

L’ingresso alla mostra e alla lectio è gratuito.
www.efremraimondi.it
blog.efremraimondi.it
per informazioni: busto@replegal.it

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.