Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Evento | 7 aprile: Emiliano Giovine partecipa al workshop AIJA “The journey towards a sustainable law firm”

Giovedì 7 aprile Emiliano Giovine parteciperà al workshop AIJA “The journey towards a sustainable law firm”.

Insieme ad altri professionisti condividerà l’esperienza maturata nell’implementazione di business model sostenibili specifici per gli studi legali.

Con Emiliano ci saranno anche Dino Serafini (AIJA Sustainability Officer) Robert F. van Beemen (Venturis Consulting Group), Alissa Mickels Pelatan (AMP Avocat, Association Impact Lawyers, B Lab France), e Kat Barry (Mishcon de Reya LLP).

La registrazione è gratuita a QUESTO LINK.

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.