Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Evento | Claudio Perrella relatore al webinar “Coperture parametriche: soluzione alternativa per il trasferimento ...

Giovedì 3 marzo dalle 09:30 alle 11:00 l’avvocato Claudio Perrella sarà relatore al webinar “Coperture parametriche: soluzione alternativa per il trasferimento del rischio” organizzato da ANRA e Insurance Skills Jam.

Il webinar sarà moderato dalla Vice Presidente ANRA Paola Radaelli, con la partecipazione di: Marco Cuffia – Direttore Tecnico Danni Reale Mutua Assicurazioni, Jacopo Tanaglia – Chief Financial Officer Elba Assicurazioni S.p.A. e Nicolò Soresina – Chief Executive Officer Vittoria Hub.

Per la partecipazione potranno essere riconosciuti i seguenti crediti:
– 2 CDP per il mantenimento della certificazione FERMA Rimap
– 1 credito formativo valido per l’Attestazione di professionalità rilasciata da ANRA
– 1 credito valido per l’aggiornamento categorie RUI Ivass (previa richiesta in fase di iscrizione e superamento del test finale)

CLICCA QUI per andare alla pagina di iscrizione.

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.