Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

EVENTO | Private Equity e Venture Capital italiani e la proposta maltese

Oggi Davide Nervegna – Partner di RP Legal & Tax – è intervenuto all’evento Le Fonti Advisory Update dal titolo: “Private Equity e Venture Capital italiani e la proposta maltese”.

Insieme a Joseph Camilleri, Executive Head – Business Development & Support – Wealth Management · ‎Bank of Valletta, ha parlato dell’evoluzione del mercato italiano e delle esigenze di private equity e venture capital di strutturare fondi comuni di investimento per far crescere il proprio business rivolgendosi ad altre giurisdizioni come quella maltese.

Clicca qui per vedere l’evento

https://youtu.be/vrIXZdNbZXI

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.