Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Evento | RPLT alla Tax & Legal Marathon di AIFI con il Partner Nicola Carù

Il prossimo martedì 5 luglio, AIFI (Associazione Italiana del Private Equity, Venture Capital e Private Debt) organizza la Tax & Legal Marathon.

Si tratta di una giornata di incontri con 12 panel in cui si discuteranno i trend di mercato delle asset class del private capital, le opportunità e gli incentivi per le imprese, gli aggiornamenti in tema di finanza sostenibile, i profili fiscali delle operazioni a livello italiano e internazionale, i riflessi degli scenari internazionali e geopolitici sulla raccolta e le operazioni.

Anche RP Legal & Tax parteciperà, rappresentata dal Partner Nicola Carù. L’avvocato Carù interverrà alle 12:00 nel panel intitolato “Sostenibilità e finanza: adeguamento degli intermediari italiani e scenari europei“.

Con lui anche Carolina Granconato (BDO), Salvatore Providenti (Carbonetti e Associati Studio Legale) e Rita Santaniello (Rödl & Partner). Modera Alessandra Patera (DeA Capital Alternative Funds SGR).

CLICCA QUI per andare alla pagina dell’evento con programma e link per seguire lo streaming.

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.