Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Facebook galeotto: intervista di Radio 24 all’avvocato Giuseppe Vaciago

Doina Matei, la donna romena che uccise con un ombrello Vanessa Russo dopo una lite in un tunnel della stazione Termini a Roma, e che dopo 9 anni di carcere aveva cominciato a beneficiare del regime di semilibertà, è tornata in carcere. Il provvedimento del magistrato che ha sospeso il regime di semilibertà è legato alla scoperta di un profilo facebook in cui la donna ha pubblicato delle foto in cui si mostrava sorridente in varie località. Radio 24 intervista sull’argomento l’avvocato Giuseppe Vaciago di R&P Legal.

Link al podcast

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.