Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Formazione | Ritorna il Corso “Coding for Lawyers & Legal Tech” dell’Università degli Studi di Milano

In arrivo la terza edizione del corso di perfezionamento online “Coding for Lawyers & Legal Tech: programmazione per giusirsti, smart contracts e legal design”, organizzato dall’Università degli Studi di Milano e coordinato dal professor Giovanni Ziccardi. Luca Egitto, Partner di RP Legal & Tax, sarà tra i docenti.

Il corso ha già formato più di 500 professionisti e giunge alla sua terza edizione, che inizierà il 24 gennaio 2022 e durerà fino ad aprile. È stato pensato per formare il giurista del futuro: ibrido, contaminato, esperto di diritto e di codice, a suo agio tra big data, AI e le tecnologie più avanzate della società digitale.

Iscrizioni fino alle 14:00 del 6 dicembre 2021 al link: https://www.unimi.it/it/corsi/corsi-post-laurea/master-e-perfezionamento/catalogo-corsi-di-perfezionamento/aa-2021/2022-coding-lawyers-e-legal-tech-programmazione-giuristi-smart-contract-e-legal-design-gz8

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.