Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Il China Desk di R&P Legal con House of Art and Artists

Il China Desk di R&P Legal ha assistito House of Art and Artists nell’acquisizione di una importante realtà immobiliare. HOAA è veicolo legato allo Jiangxi College of Arts, prestigiosa università cinese focalizzata nell’arte ed nel design.

L’investimento, guidato dal maestro Yu Jinggan, figura di spicco nel panorama artistico e del desing cinese, è finalizzato a creare e sviluppare a Milano un importante centro culturale e artistico, volto a favorire la conoscenza e lo scambio artistico-culturale tra Italia e Cina.

Il team di R&P Legal che ha curato tutti gli aspetti legali dell’operazione è composto dagli avvocati Paolo Grandi, partner, Xie Ying, China Desk coordinator, e Veronica Vagnucci, associate.

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.