Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Intervista all’avvocato Giuseppe Vaciago sul caso dei cellulari hackerati

In un articolo pubblicato online il 22 settembre da “VICE”, l’avvocato Giuseppe Vaciago di R&P Legal interviene sul tema dei crimini informatici legati alla diffusione illecita di materiale privato, sottratto violando i device.
Il tema è tornato di attualità nel caso specifico di foto di nudo ottenute dal cellulare di Diletta Leotta, una delle conduttrici di Sky Sport.

Link alla fonte

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.