Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Italia Africa Business Week

Roberto Randazzo partecipa alla cerimonia di apertura dell’Italia Africa Business Week intervenendo insieme a Cleophas Adrien Dioma  Executive President di IABW, al Vice-Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Emanuela Del Re ed al Ministro dell’Informazione, della Cultura e del Turismo della Somalia, Mohamed Abdi Hayir.

R&P Legal, come partner strategico di IABW, porterà la sua esperienza di supporto agli imprenditori italiani nel continente africano e Roberto Randazzo parteciperà come moderatore all’interno di due panel incentrati sullo sviluppo di nuovi modelli di business, innovativi, sostenibili ed inclusivi.

L’evento proseguirà anche nel corso della giornata di domani, ed al seguente link è possibile consultare il programma completo: iabw.eu/programma/

Link alla fonte

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.