Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La sicurezza informatica vista dai nativi digitali: i risultati di un’indagine su 20 università italiane

Anche R&P Legal sarà presente al Wired Next Fest (16-18 Maggio, Milano) con l’Avvocato Giuseppe Vaciago specializzato in diritto delle nuove tecnologie e societario. Vaciago si confronterà con il filosofo Andrea Rossetti sulla sicurezza digitale da un punto di vista molto “Wired”: quello dei nativi digitali.

Quando: 17 Maggio ore 18:45 – YELLOW DOME

Leggi l’articolo sul sito di WIRED

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.