Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lauria Bellicini confermata sindaco effettivo di Ales

Laura Bellicini è stata riconfermata nel ruolo di sindaco effettivo di Ales – Arte Lavoro e Servizi S.p.A., società in house del Ministero della Cultura impegnata in attività di supporto a conservazione e valorizzazione del patrimonio culturale nazionale e allo sviluppo di arte, cultura e spettacolo, nonché centrale di committenza per il MIC per l’attuazione degli interventi previsti nel PNRR (come previsto dalla legge n. 113 del 2021).

Avvocato e revisore legale, Laura Bellicini è partner di Legalitax Studio legale e tributario, di cui ricopre il ruolo di componente del Consiglio Direttivo e Responsabile del Dipartimento Non Profit. Tra le varie cariche, è presidente del Collegio dei Revisori dell’Ordine degli Avvocati di Roma, sindaco effettivo di Banca Finnat Euramerica S.p.A., componente dell’ODV di The Boston Consulting Group. Ha ricoperto la carica di sindaco effettivo di Coni Servizi S.p.A., oltre che revisore dei conti della Fondazione Il Vittoriale degli Italiani.

RASSEGNA STAMPA

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.