Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Legal Community: Pierluigi De Palma e’ risultato vincitore del premio per l’avvocato dell’anno in mate...

Nell’ambito della serata del 9 maggio organizzata da Legal Comunity per i settori IP & TMT,
L’avv. Pierluigi De Palma è risultato vincitore del premio per Avvocato dell’Anno nella categoria  Diritto d’Autore con la seguente motivazione:
Ha assistito numerosi artisti di fama nazionale e internazionale nel campo della musica e dello spettacolo in contenziosi di peso riguardanti il diritto d’autore. «Ha uno spessore professionale elevatissimo».
 
Lo Studio e suoi professionisti ( avvocati Paolo Di Carlo, Francesca Lodigiani, Piero Magri, Gianluca Morretta, Riccardo Rossotto, Giuseppe Vaciago) sono risultati finalisti  nelle categorie IP, Diritto d’Autore, Life Sciences, Pubblicità, Penale, TMT, Media, Privacy.

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.