Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Legalitax nell’acquisizione di Yhank da parte di Novomatic

Legalitax Studio Legale e Tributario ha assistito i soci di controllo di HBG Gaming nella cessione a Novomatic Italia S.p.A. di una partecipazione di maggioranza nel capitale sociale di Yhank, holding del gruppo.

Al fianco dei venditori un team coordinato dal partner Marco Moretti e composto dal senior associate Piera Silvestri e dal junior associate Fausta Pasanisi.

Con oltre 20 anni di esperienza, HBG Gaming è uno dei più grandi operatori italiani presenti nel panorama del gioco sicuro e legale regolato dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Gli azionisti di HBG Gaming manterranno una partecipazione di minoranza nel gruppo.

Coinvolti nell’operazione anche gli Studi Gitti and Partners e Gianni & Origoni

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.