Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Legalitax nell’investimento in materia medica prcessing

Kairos, gruppo attivo nel settore del risparmio gestito e del wealth management, ha concluso il quarto investimento del fondo di venture capital Kairos Ventures ESG One come lead investor nella start-up toscana Materia Medica Processing S.r.l., realtà operante nel settore della fitochimica in Italia, attualmente impegnata in un progetto di ricerca sull’utilizzo in ambito farmaceutico del cannabidiolo.

Materia Medica Processing S.r.l. e i suoi fondatori sono stati assistiti da Legalitax Studio Legale e Tributario con un team composto dal socio Lorenzo Camilotti, dalla senior associate Ilaria Rinaldo e da Elena Ragogna

[Advisor Private 13 10 2022]

[DealFlower 13 10 2022]

[Diritto e Affari 14 10 2022]

[LegalCommunity 14 10 2022]

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.