Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lombardi, R&P e Legance per il passaggio di Gwc a B4 Holding

Lombardi Molinari Segni, con il partner Ruggero Gambarota, ha assistito il fondo di private equity B4 Holding nell’acquisizione di Gwc Valve International, società operante nel settore della produzione e commercializzazione di valvole ad alta tecnologia, di proprietà dell’imprenditore statunitense Dave Meador.

Meador è stato assistito da Legance, con il socio Piero Venturini, mentre R&P Legal, con il socio Paolo Grandi, ha assistito i manager. A curare gli aspetti di legge americana sono stati Akin Gumpper Dave Meador e Valla & Associates per Gwc Italia.

[Fonte: Top Legal]

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.