Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lorenzo Lamberti al T.A.R. dell’Umbria con l’Associazione Italiana Fisioterapia

A.I.Fi. Associazione Italiana Fisioterapia ha visto accolte le proprie tesi dal T.A.R. dell’Umbria che, con sentenze nn. 47 e 48 del 2021, ha sancito l’intervenuta soppressione della figura del massofisioterapista. I Giudici hanno anche confermato la legittimità della decisione della Regione Umbria di non riconoscere più, a far tempo dal 1 gennaio 2019,  i corsi per massofisioterapisti, che non potranno quindi rilasciare titoli o attestati ai sensi della legge n. 403/1971.

A.I.Fi. è stata assistita da Lorenzo Lamberti e Angelo Melpignano.

https://aifi.net/tar-umbria-abrogata-la-figura-del-massofisioterapista/?fbclid=IwAR0NawtbOKXEaM1X4o4i3CCwMKnvBiTOo43YVp5IfWzq_VZ0tNqRFoNZ5ow

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.