Nervegna nuovo partner di R&P Legal
Davide Nervegna entra in R&P Legal quale partner del dipartimento “Banking & Finance”. Per Davide Nervegna si tratta di un ritorno in quanto aveva speso i primi anni della propria carriera professionale proprio in R&P Legal (allora Rossotto & Partners), per poi proseguire presso lo Studio Loiacono, in Norton Rose e, infine, in EY dove ricopriva il ruolo di partner. La carriera di Davide Nervegna vede anche una sua esperienza quale In House Counsel di ASSOSIM.
Con l’ingresso di Davide Nervegna, R&P Legal rafforza le proprie competenze in un settore sempre più strategico per lo studio, quelle del regolatorio bancario e finanziario.
“Sono particolarmente stimolato dalla nuova sfida professionale – dichiara Davide Nervegna, nuovo partner di R&P Legal – che mi vede tornare in un ambiente e tra persone che conosco bene e dove so che potremo realizzare progetti ed operazioni gratificanti e di assoluto rilievo “
“Il ritorno di Davide – dichiara Riccardo Rossotto, senior partner di R&P Legal, ci rende particolarmente orgogliosi e, comunque, rappresenta un ulteriore tassello della nostra strategia di crescita nel settore del regolatorio che consideriamo sempre più rilevante nell’attività di assistenza legale.”