Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

News | RPLT con BAM Arte per l’allestimento a Roma della mostra “Lobster Empire” dell’artista Ph...

RP Legal & Tax, con il Partner Fabrizio Iliceto, l’Associate Alfredo Della Bella e la Junior Associate Marianna Peroni, ha assistito BAM Arte – società di servizi e consulenza per istituzioni culturali e artisti – per gli aspetti legali dell’allestimento della mostra “Lobster Empire” dell’artista britannico Philip Colbert, le cui opere saranno esposte a Roma, in via Veneto, fino al 7 gennaio 2023.

RPLT ha prestato assistenza a in relazione a tutta la contrattualistica relativa al trasporto delle opere e l’allestimento della mostra, nonché all’iter autorizzativo presso il Comune di Roma. I profili di diritto amministrativo sono stati seguiti dal Partner Lorenzo Lamberti, coadiuvato dall’Associate Niccolò Terracini.

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.